Lezioni di inglese a Torino! Il Metodo AELC

Durante le nostre lezioni di inglese a Torino migliorerai le capacità comunicative già nel primo mese. In ogni lezione imparerai dei nuovi vocaboli e nuove espressioni (modi di dire). Gli esercizi  sono tutte divisi in 4 skills (Listening, Reading, Writing, e Speaking). Tramite le skills, l’insegnante affronterà gli argomenti di grammatica. Nelle lezioni ci si soffermerà sulla strutture dei tempi usati, sulla pronuncia, e sulla intonazioni. Noi crediamo che non si può fare almeno della grammatica e della conversazione in aula. Perciò il nostro obbiettivo è dare la possibilità agli studenti di confrontarsi e mettere in pratica tutto ciò che si impara durante ogni singola lezione.

lezioni di inglese a Torino

Le lezioni di inglese a Torino / Il nostro metodo

Nella lezione di inglese a Torino vengono utilizzati due tipi di libri di testo della Cambridge oppure della Oxford. L’insegnante utilizza lo Student Book come guida, e aggiunge sempre attività divertenti ad ogni lezione. Nel corso individuale è possibile fare tutto questo perché l’insegnante è sempre a vostra disposizione, ma anche nel nostro corso di gruppo cerchiamo di dare la possibilità ad ogni studente di prendere parte alla lezione. I nostri insegnanti riescono a dedicare molto tempo ad ogni persona grazie al limite di persone in aula. Ecco perché formiamo mini gruppi di massimo 6 persone. Crediamo che se ci sono troppe studenti è difficile imparare.

La durata dei nostri corsi

Ci sono 6 livelli dal A1 al C1 per arrivare ad un livello di padronanza della lingua inglese. Per completare ogni livello servono circa 45 ore di studio in aula. Prima di passare al livello successivo, ci sarà un test di valutazione finale. Durante l’anno si possono frequentare corsi di 30 oppure 45 ore. Il corso di 30 ore permette agli studenti a raggiungere metà livello dal loro livello di partenza. Noi riusciamo a far superare ai nostri studenti ogni livello con circa 45 ore di studio in classe.

British or American English?

British or American English? Pronuncia britannica o americana?

L’American English come varietà della lingua inglese sta diventando sempre più importante per il suo grande impatto sul mondo del business, del commercio e dei mass media.

Sono sempre più gli studenti in Italia che vogliono imparare la lingua americana. Le persone e studenti credono servirà quando saranno in cerca di lavoro. I  linguisti concordano che l’inglese e l’inglese americano stiano diventando sempre più simili grazie ai continui contatti e scambi di beni materiali e culturali. Gli studenti dovrebbero essere informati delle similitudini dei termini grammaticali e lessicali tra l’inglese britannico e l’americano e delle differenze e varietà interscambiabili presenti. Le differenze più evidenti tra l’inglese e l’americano si possono trovare nella pronuncia  piuttosto che nel vocabolario e nella grammatica.

Tutte le nostre lezioni offrono un’attenzione approfondita all’insegnamento della lingua inglese. Si insegna sia American English,  British English, che Standard English. Il modo  più rapido per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento specifici è fare un corso con un insegnante madrelingua. I nostri insegnanti arrivano da tutti  i paesi dove si parla l’inglese. Gli insegnanti sono: Inglesi, Irlandesi, Gallesi,  Scozzesi, Australiani, Sud Africani, Canadesi, e Americani.

Benefits

I benefits per tutti gli iscritti senza nessun costo aggiuntivo!

  • Lezioni extra per gli iscritti
  • Prestito di DVD è libri
  • WIFI gratuito
  • Rilascio di attestato AELC a fine corso
  • I direttori didattici sono sempre presenti a scuola e a completa disposizione degli studenti
  • Divertimento e cene organizzate

Regala un corso di inglese

regala un corso di inglese per Natale o per un compleanno

scopri di più